01 curriculum

Informazioni personali
Nome e Cognome      Maria Giovanna Drago
Data di nascita            25 Marzo 1986
Nazionalità                   Italiana
Contatti
Email 1    maria.drago.007@studenti.unirc.it
Email 2    marjuia86@gmail.com 

Lingue parlate
Madrelingua    Italiano
Altre lingue      English  (level B1+)
                            (sto imparando il Tagalog! ^_^ )


Istruzione e formazione

Attualmente iscritta presso l'Università degli Studi “Mediterranea” di Reggio Calabria  Facoltà di Architettura – C.d.L. in “Architettura U.E.”


Luglio 2011  Reggio Calabria, Italia
Pettinissa. La lunga linea verde  

Workshop internazionale di architettura del paesaggio
www.pettinissa.com 


Giugno 2011 Volos, Greece
"University of Thessaly"  UTH

CHANGING LANDSCAPES 
Mediterranean Sensitive Areas Design 
Lake Karla's group 1       


Luglio 2010  Reggio Calabria, Italia
University of Cambridge – ESOL Examinations   

PET Certificate (Preliminary English Test)  
level Intermediate B1


Aprile – Luglio 2010   Reggio Calabria, Italia
Università degli Studi “Mediterranea"
in collaborazione con la
Regione Calabria  'Assessorato Istruzione, 
Alta Formazione e Ricerca'

Corso di lingua Inglese


 Aprile 2010 Stockholm, Sweden
"Kungliga Tekniska Hogskolan"  KTH  
(Accademia Reale di Tecnologia)

Intensive Program in European Spatial Development Planning
Programma europeo di Pianificazione Territoriale in lingua inglese 
Environmental Sustainability Group        IP Final presentation



Settembre - Ottobre 2008  London, United Kingdom
EC International School of English

Corso di lingua Inglese
Certificate of studies
level Intermediate B1+ 



Settembre 1999 - Giugno 2004 Reggio Calabria, Italia
Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci 
Via Possidonea 14, 89125 RC

Diploma Scientifico Sperimentale Piano Nazionale Informatica (P.N.I.)
Voto: 92/100

Esperienze lavorative

Settembre  - Ottobre 2010 Reggio Calabria, Italia
Università degli Studi “Mediterranea"

Tutor d’aula nell’ambito dei Percorsi di potenziamento dei saperi minimi del Progetto POST